L’Accademia Linguistica Scuola Interpreti è un centro internazionale traduzioni situato vicino alla stazione e facilmente raggiungibile con i mezzi.

Il team di interpreti / traduttori della scuola interpreti è altamente qualificato; trattasi infatti di esperti professionisti in grado di affrontare la traduzione di qualsiasi testo (compresi atti, contratti, libri, siti web ecc).

• Traduzioni asseverate di documenti (carta d’identità, patenti, ecc), atti giuridici e notarili, brevetti e certificazioni di qualsiasi tipo, verbali di omologazione autoveicoli, pratiche automobilistiche.
  • Assistenza linguistica presso studi di Avvocati e Notai
  • Assistenza agli stranieri per qualsiasi tipo di certificazione (pratiche per la cittadinanza, per il lavoro, per lo studio ecc..) Informazioni sulla documentazione richiesta e la procedura da seguire.
  • Interpretariato simultaneo/consecutivo (da e in tutte le lingue) per congressi, mostre ecc.
  • Allestimento sala congressi (cabina simultanea, microfoni, video ecc.)

CONTACTANOS

Para mayor información de costos y modalidad de inscripción de la Academia Lingüística Scuola Interpreti di Brescia, contacta directamente la sede al número de teléfono: 030 3755079 o escríbenos en el formulario de aquí al lado.